Qualcosa di me

Blogger da quasi sette anni, scrivo racconti fantasy dal 2009.
Dal 2014 ho iniziato a scrivere anche racconti di altro genere, tra cui horror, fantascienza, fiabe e narrativa generale, partecipando a diversi concorsi letterari.

Nel 2015 il racconto La bellezza è nel cuore di chi guarda ha ottenuto una menzione speciale al Premio Letterario Internazionale "Gina Labriola" 2014.
Nel 2014 il mio racconto, Un dolce fantasma, è stato selezionato e pubblicato nell’antologia di racconti Amore e Morte, in seguito al concorso indetto da Il Mondo dello Scrittore in collaborazione con EEE-book, mentre il racconto La morte viaggia con un palloncino rosso è stato pubblicato, in seguito al concorso indetto da Historica Edizioni, all’interno dell’antologia Scrivendo Racconto – Nord.
Nel medesimo anno il racconto Una piccola luce nel buio ha ricevuto un conferimento speciale quale protagonista attivo della cultura alla 6° edizione del Concorso Poesia e Narrativa "Idea Donna - Lui e Lei".

La scrittura non è la mia unica passione. Sono sempre stata attratta da tutto ciò che rappresenta un modo per esprimere se stessi e comunicare qualcosa agli altri; amo il disegno, la fotografia, la grafica ma anche il bricolage.