venerdì 14 agosto 2015

Buon Ferragosto

I racconti che ho postato fino ad ora sono racconti scritti all'età di diciotto anni e mi rendo conto che alcuni avrebbero bisogno di una bella revisione però ci tenevo a postarli così com'erano in origine e chissà che presto non li riprenda seriamente in mano per farne qualcosa di più. Non si può mai dire!

Ci tengo ad augurare a tutti un felice weekend e, per festeggiare, venerdì 21 agosto il mio ebook, La vita reale può essere migliore di qualsiasi film, è in promozione su Amazon.



Difficilmente da ciò che spesso siamo portati a credere,
la vita non è costellata solamente da delusioni e amarezza,
ma è ricca anche di momenti di felicità.
Lo scopo che questa raccolta si prefigge è quello di dimostrare
come spesso la vita possa davvero essere migliore di qualsiasi film.




Buon Ferragosto a tutti!!!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie :) speriamo che il tempo regga

      Elimina
    2. Lo spero anche io, visto che iniziano le mie ferie :D mal che vada ci mettiamo due pilastri sotto.

      Elimina
    3. Buone ferie :D incrociamo le dita!!!

      Elimina