venerdì 28 agosto 2015

Amicizie Virtuali

Scrivere all'interno di una community o anche su un blog ti permette di conoscere gente nuova, diversa e spesso con interessi comuni. E' stato così che ho conosciuto tante persone con cui ho stretto amicizia nel corso degli anni (anche se la maggior parte delle volte solo virtualmente). 
Grazie a 20Lines, l'anno scorso ho conosciuto anche una simpatica ragazza di nome Adriana. Diversamente da me, che preferisco il genere fantasy in ogni sua sfaccettatura, Adriana ha iniziato scrivendo racconti e romanzi rosa. Ci siamo conosciute in un periodo un po' particolare: mancava una settimana alla mia laurea, mentre lei si era laureata solo qualche giorno prima. Quell'estate 20Lines aveva organizzato un concorso di racconti horror scritti a più mani, ho notato l'incipit che aveva scritto e ho provato a continuarlo. Ed è così che è cominciato tutto.
Da allora il mio modo di scrivere ha subìto parecchi cambiamenti; oserei dire che ci siamo influenzate a vicenda. Talvolta i miei racconti assumevano dei caratteri più realistici mentre alcuni dei suoi si tingevano di note fantasy.

Oggi voglio lasciarvi alcuni dei suoi racconti in cui è presente un mio piccolo contributo: i primi tre sono horror, mentre l'ultimo è romantico.
Spero vi piacciano! 
Buona Lettura!!!


2 commenti:

  1. Non c'è niente di più bello di due scrittrici che maturano grazie al reciproco scambio, oltre alla stima e all'amicizia. E sono anche felice di dirvi, cari followers di questa perla in erba, che siamo riuscite anche a conoscerci dal vivo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre dolcissima :* speriamo di rivederci presto :D

      Elimina