Uno scrittore è colui che sa scrivere, dare emozioni e dipingere momenti attraverso le parole; una persona che ama e cura il proprio lavoro in ogni minimo dettaglio; qualcuno che non ha paura di scrivere, cancellare e riscrivere un pezzo finché non è pienamente soddisfatto del risultato. Non possiamo definire scrittore qualcuno che pubblica su internet con il solo scopo di guadagnare denaro.
Le case editrici e gli editor stanno approfittando dell'enorme quantità di persone che desidera pubblicare per arricchirsi, dunque non lasciatevi ammaliare dalla promessa di una pubblicazione o da un concorso nel quale dovete sborsare del denaro. Non si tratta di concorsi o di contratti seri, ma sfruttano semplicemente il desiderio di un sognatore esclusivamente per il proprio tornaconto.
Abbiate fiducia in voi stessi e non lasciatevi ingannare.
Se siete bravi e il vostro lavoro è veramente valido verrete scelti per il vostro talento, e non per quanti soldi potete fruttare. Io ve lo auguro di cuore!
Nel frattempo io continuo ad inseguire questo sogno, quello di riuscire a farmi conoscere un po' e magari, un giorno, anche di pubblicare un libro.
Vi auguro una dolce giornata!!!
Nessun commento:
Posta un commento