domenica 13 settembre 2015

Un re che amava troppo

Ultimamente ho sentito spesso parlare di questo sito, THe iNCIPIT, così mi sono informata e ho deciso di provare anch'io ha scrivere qualcosa su questo sito. THe iNCIPIT ti dà la possibilità di scrivere una storia in dieci parti, dove però è il lettore a scegliere in che direzione si svolgerà la storia. Infatti, alla fine di ogni parte, l'autore porrà una domanda ai lettori, fornendo tre possibili trame. La parte successiva si baserà sulla trama che ha ricevuto più votazioni. Sembra interessante e divertente, vero?
Allora vi propongo l'inizio di questa mia storia... perchè non provate a leggerla e a votare l'opzione che più preferite? Cliccate sull'immagine o sul titolo per leggere la storia.
Vi aspetto!!!

Un re che amava troppo photo Re amava troppo.jpg

Nessun commento:

Posta un commento